Ti complicherà la vita

IL GHOSTWRITER DEI SENTIMENTI OVVERO: I RACCONTI DI FANTA MARKETING

I

Per gli amici di SettepPerUno ho scritto 4 raccontini di genere “Fanta Marketing” che saranno pubblicati nelle domeniche del mese di gennaio.

Fanta Marketing?

Che cosa sia il Fanta Marketing lo scoprirete leggendo la prima storia: “Il ghostwriter dei sentimenti” di cui, qui, anticipo solo un pezzetto:

Hai mai provato la sensazione di non sapere cosa dire?

Il terrificante turbamento di un vuoto semantico che ti impedisce di formulare pensieri profondi?

Quante volte hai rievocato una discussione sostituendo le tue lunghe pause inespressive con frasi indimenticabili ricche di aforismi, brillanti citazioni e iperboliche subordinate proustiane in grado di convincere in pochi, significativi, passaggi?

Grazie a Savinion Agency trovare le parole giuste non è più un problema.

Se interessa il seguito, cliccate qui:

Diego Altobelli, Revolutionine, Il ghostwriter dei sentimenti, Racconti di Fanta Marketing, SettePerUno

Commenti, suggerimenti e critiche sono ben accetti.

Con una trentennale esperienza nella redazione di testi professionali, Savinion Agencyfornisce composizioni per tutte le occasioni: riunioni di lavoro, colloqui di presentazione, discorsi ufficiali, risponderie a call center invadenti, a tecnici e impiagati statali, argomenti per file alle Poste, intrattenimento serale per parenti e amici con battute originali (Garanzia “Se la trovi su Google paghi la metà” fino a 3 mesi), frasi di circostanza per cerimonie e lutti, gestione rapporti genitori-figli, lettere al padre (più o meno kafkiane), disbrigo relazioni sentimentali monogamiche, ménage à trois, adulteri e infedeltà occasionali.

Per scrittori esordienti pacchetto Ghostwriting PRO: ideazione e prime stesure di storie autobiografiche in Courier 12. Romanzi di formazione, Horror-musical con, a scelta: vampiro adolescente, maghetto, lupo-mannaro o rapper, Hard-core comedy con morale equivoca.

Dimentica il terrore da pagina bianca: scrivere una storia non è mai stato così semplice.

Acquista un romanzo e riceverai in regalo un racconto di genere “E Alla Fine Era Tutto Un Sogno”. Continua a leggere Il Ghostwriter dei sentimenti

Qui l'autore

diego altobelli

Ossessionato dai dualismi anima e corpo, reale e virtuale, ragione e volontà, obladì obladà. Quando non è distratto dalla vita aggiorna questo blog. Ogni tanto scrive sceneggiature e racconti.

lascia un commento

Ti complicherà la vita

Qui l’autore

diego altobelli

Ossessionato dai dualismi anima e corpo, reale e virtuale, ragione e volontà, obladì obladà. Quando non è distratto dalla vita aggiorna questo blog. Ogni tanto scrive sceneggiature e racconti.

Articoli recenti

Commenti recenti

Categorie

Cookie Policy Privacy Policy
diego chiocciola revolutionine.com