Cosa sono i soldi quando in cambio ti danno Zapping, il nuovo disco degli Inventionis Mater?

Zapping! will be an album dedicated to the large Frank’s Wonderful World mixed up with other composers who inspired him: from Stravinsky to Edgar Varese to themes often quoted by Frank.

È ben chiaro a tutti voi lettori di questo bloggetto che sono un grande ammiratore di Pierpaolo Romani (che è il clarinettista) e Andrea Pennati (che è il chitarrista) degli Inventionis Mater, un duo di giovani talentuosi musicisti fiorentini che hanno come mission la rivisitazione in chiave classica della musica di Frank Zappa.

Ho contribuito con estrema soddisfazione auricolare attraverso modeste somme – insieme a numerosi altri fan sparsi per il mondo – alla produzione dei primi due CD, che custodisco gelosamente vicino ai dischi in vinile del vecchio Frank, e ora che Pierpaolo mi scrive che il concept del terzo album è pronto, è giunto il tempo di tornare su Indiegogo per partecipare alla raccolta fondi per la sua registrazione.

Grazie a un contributo che sceglierete, – può anche essere direttamente il pre-order del CD – permetterete a questi due eccellenti musicisti italiani di essere produttivamente e, soprattutto, artisticamente Absolutely Free.

Sono convinto che tutto ciò sarebbe piaciuto e avrebbe divertito molto Frank Zappa.

InventionisMater_zapping

 

Qui trovate l’evento su Facebook mentre, cliccando sull’immagine, potrete andare direttamente su Indiegogo.

Ecco, se ancora non li conosceste, solo un piccolo assaggio (sul loro canale you tube ne trovate molti altri).

Buona ascolto e  su su, partecipate alla realizzazione di Zapping ché qui non vediamo l’ora di ascoltare i nuovi arrangiamenti!

diego altobelli

Copy, Seo, Sceneggiatore e bla bla bla