Ti complicherà la vita

SOSTIENI URKA LA NUOVA GUIDA ESTIVA AL SALENTO 2015

S

Gli amici di Urka (salentini e pugliesi sparsi per il mondo) mi scrivono che anche quest’anno stanno per realizzare la loro divertente guida al Salento, divenuta ormai un piccolo cult sia per la scelta delle segnalazioni sia per il tono utilizzato.

Se n’era parlato da queste parti ai loro esordi, raccontando la prima edizione e apprezzandone la leggerezza, la comicità, l’utilità nonché la gratuità, fattori che gli ideatori hanno cercato di mantenere nel corso degli anni.

Tranne l’ultimo.

Quest’anno, infatti, per coprire (almeno) i costi di stampa e perché si sa come vanno queste cose che, in un contesto normale, dovrebbero essere finanziate e promosse dagli “organi competenti”, hanno deciso di mettere su un piccolo crowdfunding su Produzioni dal basso che potete raggiungere cliccando qui.:

La somma che si prefiggono di raggiungere per pubblicare la nuova guida estiva al Salento, Urka 2015, è di 3.500 Euro, che non è una cifra esorbitante. Inoltre, sono già a buon punto.

Perché dovrei comprare Urka preventivamente?

Lascio la parola agli ideatori:

Perché di guide così del Salento non ce ne sono.

E perché l’abbiamo già fatto.

La prima, nel 2010 – gratuita in italiano e in inglese – grazie al finanziamento regionale di Principi Attivi; la seconda, nel 2011, sempre gratuita, con il resto del gruzzoletto rimasto dal 2010. Potete scaricarle gratuitamente entrambe a questo link: http://issuu.com/urka

Dopo di che, per scarsità economiche, abbiamo dovuto affidarci al web, dove continuiamo a raccontare il Salento attraverso i suoi luoghi, eventi e persone sul portale www.urkaonline.it.

Si, ma quanto spendo?

A partire da 10 Euro vi spediscono a casa Urka Summer 2015  + cartolina, per dire:

Urka_guida e cartolinaC’è pure il video promozionale, che volete di più 🙂

Per ulteriori info:

Qui l'autore

diego altobelli

Ossessionato dai dualismi anima e corpo, reale e virtuale, ragione e volontà, obladì obladà. Quando non è distratto dalla vita aggiorna questo blog. Ogni tanto scrive sceneggiature e racconti.

lascia un commento

Ti complicherà la vita

Qui l’autore

diego altobelli

Ossessionato dai dualismi anima e corpo, reale e virtuale, ragione e volontà, obladì obladà. Quando non è distratto dalla vita aggiorna questo blog. Ogni tanto scrive sceneggiature e racconti.

Articoli recenti

Commenti recenti

Categorie

Cookie Policy Privacy Policy
diego chiocciola revolutionine.com