Ti complicherà la vita

LET’S ENJOY THE PAAAARTY! LA MACCHINA DEI SOGNI: TUTTA UN’ALTRA STORIA…

L

La Macchina dei Sogni, che organizza splendidi corsi di sceneggiatura e scrittura creativa a Milano, riparte quest’anno con un restyling completo:

  • nuovo sito
  • nuovi corsi (tra cui anche un workshop tenuto da chi scrive da queste parti)
  • nuova sede
  • nuovi docenti

Qualche nome?

Chicca Profumo: la nota insegnante di scrittura creativa e organizzatrice didattica, Script Editor, narratrice di storie nonché vero deus ex Machina. Per l’anno accademico 2011/12 è attiva con il suo corso Narratori di storie pratiche di scrittura creativa, Ladri di scintille, sulla sceneggiatura cinematografica (questo è uno di quei corsi che cambia la vita) e Serie Designer, dedicato all’ideazione di serie televisive.

Matteo B Bianchi: il noto scrittore di Generation of Love (e di tante altre cose) nonché autore radiofonico e televisivo (Very Victoria, per dire). Terrà un corso sulla progettazione/realizzazione di un romanzo: Manuale d’Autore.

Max Croci: illustratore, art director e regista di cortometraggi, spot e documentari. Il suo corso è Mobile Filmaking, iStorytelling che terrà insieme a Chicca Profumo e a

Sergio Gazzo: direttore creativo, grafico, computer grafico. Attivo in numerosi progetti televisivi, teatrali e cinematografici. Sicuramente già avete visto le sue creazioni.

Inoltre

il 22 Settembre

ci sarà una deliziosa serata-aperitivo:

“Let’s enjoy the paaaarty!”
Anonimous drinker

Save the date:
22 settembre, via Passeroni 6 Milano
OPENING 8.00 pm

E’ il momento di prendere le agende (e i cellulari, gli iPad, i taccuini, i pc, il calendario osceno che avete accanto al frigo, i Mac, i post it e varie ed eventuali).

Segnatevi il primo importantissimo evento della stagione 2011/2012!

Cosa dovete sapere?

Sarete i benvenuti nella nostra nuova sede.

Ci saranno parole, cibo, immagini, special guest, alcol, opere e musica. E non necessariamente in quest’ordine.

E dove altro vorreste andare?

La Macchina dei Sogni

Per ricevere info e news aggiornate cliccate qui sotto:

Macchina dei Sogni, Chicca Profumo, Corsi di cinema, Corsi di scrittura

Qui l'autore

diego altobelli

Ossessionato dai dualismi anima e corpo, reale e virtuale, ragione e volontà, obladì obladà. Quando non è distratto dalla vita aggiorna questo blog. Ogni tanto scrive sceneggiature e racconti.

1 commento

di diego altobelli
Ti complicherà la vita

Qui l’autore

diego altobelli

Ossessionato dai dualismi anima e corpo, reale e virtuale, ragione e volontà, obladì obladà. Quando non è distratto dalla vita aggiorna questo blog. Ogni tanto scrive sceneggiature e racconti.

Articoli recenti

Commenti recenti

Categorie

Cookie Policy Privacy Policy
diego chiocciola revolutionine.com